lunedì 16 aprile 2007

Il Lunedì...

Che giornata oggi! Non ho fatto nulla di particolare, il Lunedì non devo nemmeno andare all'università, ma è proprio dura ricominciare dopo aver passato il sabato e la domenica in panciolle!
Comunque... oggi mi è toccato studiare Latino... help me...

Però ho ricevuto una buona notizia: una mia compagna di università mi ha comunicato che siamo stati assunti come tutor e la cosa mi rende molto felice perchè in tanti hanno fatto domanda per partecipare e noi siamo stati assunti. Percepiremo anche un buono stipendio!!!

Inoltre ho appena riscosso i 10 dollari di Mylot, il sito internet per il quale "lavoro"!!!
Insomma si sta mettendo bene dai, speriamo bene!!!

Devo dire che ci tenevo molto al lavoro di tutor, anche perchè dopo tutti i soldi che ho dovuto spendere per la mia ex ragazza (lasciata da pochissimo) questi soldi mi fanno davvero comodo! Magari un giorno vi parlerò delle mie disavventure sentimentali, ora vado a riposare.

Ciao!!!

Nessun commento: