domenica 16 dicembre 2007

Natale e amore

Cari amici, era da un bel pò che non aggiornavo il mio blog, e così oggi sono riuscito a trovare qualche minuto per scrivere qualcosa.
Le notizie recenti sono molte: prima di tutto ho superato l'esame di Antichità romane con un bel 28 (!!!) e per questo devo ringraziare la madre di Marco e Cate per il supporto "didattico" (visto che per due giorni l'ho tediata ripetendole di continuo cose che sapevo quasi a memoria) e la mia bella Marialaura per il suo supporto psicologico.
E' bello avere una persona accanto quando sei in difficoltà. Non sono gli esami la difficoltà principale della vita, è vero, ma è sempre bello sapere che c'è qualcuno al tuo fianco, che è disposto a starti vicino sempre.
Siamo vicini al Natale, e in genere questo periodo mi rende molto triste... mi viene da pensare a mia madre, ai giorni passati insieme a lei, al fatto che tutto è cambiato... ma quest'anno mi sento felice. Felice perchè lei mi fa essere felice, non sono mai stato così bene come da quando sto con lei.
E spero che anche tutti i miei amici che stanno leggendo questo blog siano felici!!!

1 commento:

°._.°*°*K@T_.*°*° ha detto...

eheh sono felicissima che il mio fratellino se felice perke cosi lo sono ank io ehehe speriamo ke ank io sia felice la piu presto eheh ciauuu kiss kiss