domenica 16 dicembre 2007

Natale e amore

Cari amici, era da un bel pò che non aggiornavo il mio blog, e così oggi sono riuscito a trovare qualche minuto per scrivere qualcosa.
Le notizie recenti sono molte: prima di tutto ho superato l'esame di Antichità romane con un bel 28 (!!!) e per questo devo ringraziare la madre di Marco e Cate per il supporto "didattico" (visto che per due giorni l'ho tediata ripetendole di continuo cose che sapevo quasi a memoria) e la mia bella Marialaura per il suo supporto psicologico.
E' bello avere una persona accanto quando sei in difficoltà. Non sono gli esami la difficoltà principale della vita, è vero, ma è sempre bello sapere che c'è qualcuno al tuo fianco, che è disposto a starti vicino sempre.
Siamo vicini al Natale, e in genere questo periodo mi rende molto triste... mi viene da pensare a mia madre, ai giorni passati insieme a lei, al fatto che tutto è cambiato... ma quest'anno mi sento felice. Felice perchè lei mi fa essere felice, non sono mai stato così bene come da quando sto con lei.
E spero che anche tutti i miei amici che stanno leggendo questo blog siano felici!!!

1 commento:

Piccola Ketty ha detto...

eheh sono felicissima che il mio fratellino se felice perke cosi lo sono ank io ehehe speriamo ke ank io sia felice la piu presto eheh ciauuu kiss kiss