venerdì 11 gennaio 2008

Eccomi qui!!!

Eccomi qui!!!
Eccomi qui dopo le feste natalizie! L'ultimo post ch ho lasciato su questo blog risale alla vigilia di Natale, quindi ora è giusto aggiornarlo.
Inizio dicendo subito che erano anni che non passavo un periodo natalizio così bello. Mi ricordo che, quando andavo ancora a scuola e arrivavano i primi giorni di Gennaio, mi sentivo un pò triste perchè le vacanze stavano per finire: non ci sarebbe più stata l'atmosfera natalizia, le luci, gli addobbi, l'atmosfera familiare che rendeva il Natale unico.
Quest'anno non posso dire di aver sentito di nuovo precisamente quelle emozioni, perchè i tempi sono cambiati: non vado più a scuola, e soprattutto, purtroppo, molte persone sono venute a mancare.
Ma ora ce ne sono altre, ed è grazie a queste che ho passato così bene il periodo di Natale.
Per prima c'è Marialaura. Mi sembra ieri quando abbiamo preparato l'albero e il presepe, prima a casa mia e poi a casa sua. E' stata una cosa semplicissima, eppure in quei due giorni sono tornato a riassaporare, dopo anni, un pò di atmosfera natalizia. Sapere che una persona ti è vicina non è poco, e sa renderti tutto più bello. E lei sa darmi questa sensazione ogni giorno.
Poi ci sono i miei amici di sempre, Marco e Cate. Come posso dimenticare la vigilia di Natale passata insieme? Quanto abbiamo riso, mi sembrava di essere tornato a Rimini. Che vacanza indimenticabile è stata!!!
E come dimenticare il Capodanno, con tutti quei botti sparati, il dolce preparato dalla mia bella Marialaura (ottimo!!!) e il Bayles che ci siamo scolati insieme al vino. E poi volevamo buttare Roberto di sotto per scherzo, però non siamo riusciti a prenderlo!!!
E come dimenticare il giorno della Befana, quando mi è stata consegnata personalmente una calza (ma non dalla Befana ihihih!) e il pranzo con i miei parenti. Peccato solo che Laura e Pasquale non ci sono stati.
Questi sono sicuramente i ricordi più belli di questo periodo natalizio. E so che queste persone che mi sono state vicine e che mi hanno fatto riassaporare l'atmosfera natalizia, saranno sempre vicine a me.
E io sarò sempre vicino a loro.

1 commento:

Piccola Ketty ha detto...

siiiiiiiiiiiiiii infatti ci siamo troppo divertiti sia alla vigilia ke a capodanno pero ricorda sempre e dovunque"CATERI PRENDI IL SAL IL PEPE E L ACETO BALSAMICO" ihihihihihi peccato ke nn se fatto prende guido era un ottima scusa per il divorxio ahahahahah ciauuuuu XDXD