sabato 14 luglio 2007

Tattica Cesaroni

La settimana si è conclusa, ed è stata davvero orrenda, tranne che per una buona notizia che ho ricevuto ieri (ma di questo ve ne parlerò nei prossimi giorni). E come ogni finale che si rispetti, però, c'è la ciliegina sulla torta: mi è tornata la gastrite!
Percui, nel prepararmi psicologicamente ad affrontare i prossimi giorni, ho deciso che è meglio attuare la cosiddetta tattica Cesaroni: simulare per credere!
(Chi segue la fiction può ben capire in cosa consiste).
In fondo l'ho usata tante volte questa tecnica, solo che non aveva nome!!! Perchè in fondo è come quando si gioca a pallone: quando la situazione non si sblocca e tu devi per forza vincere, quale sarebbe l'aiuto più grosso che ti potrebbe arrivare? Un bel calcio di rigore a tuo favore! E quindi per procurartelo cosa fai? Ihihih!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

....che fai per procurarlo??? io..io...io...non ho mai potuto vedere i cesaroni perche duffy non me li fa vedereeeee :_( e mi dispice anke perchè una sera ne ho visto un pezzettino e mi h afatto troppo ridereeee
cmq poi me la spieghi la tattica cesaroni ghgh