mercoledì 29 agosto 2007

Sono tornato!!!

Dopo una settimana di divertimento puro ed assoluto sono tornato a casa!!!
E' stata una bellissima vacanza a Rimini con i miei fedeli cavalieri Marco e Cate...peccato solo per il tempo che non sempre ha retto ma la vacanza è stata superlativa lo stesso.
Il primo giorno abbiamo dovuto lottare un pò con i ritardi dei treni, abbiamo rischiato di perdere la coincidenza, ma per fortuna grazie alle nostre doti di scattisti il treno non ci è scappato! L'albergo era piccolo ma molto carino, c'erano diverse persone della nostra età ma anche famiglie. Naturalmente il cibo era ottimo (non ci si può aspettare altro da una terra come la Romagna eheheh) e il mare era senza alghe e pulito! Come se non bastasse, l'albergo di fronte al nostro era stracolmo di ragazzi e ragazze, queste ultime davvero molto belle...insomma mi sono rifatto gli occhi mentre Marco adocchiava la cameriera e Caterina il cameriere del nostro albergo (evidentemente a loro servono due camerieri in casa...ihihih!!!).
Bellissima è stata la nostra gita all'Italia in miniatura, anche se nella prima parte ci siamo beccati l'acqua. Per fortuna poi il sole ci ha permesso un secondo giro dell'Italia con più calma!
E poi, poi, ce ne sarebbero troppe da raccontare!!! La signora che chiamavamo "mamma di Stiffler"(chi se la scorda più eheheh), il sosia di Stiffler, la sosia di Valentina, la lesbica dell'albergo di fronte al nostro (ebbene sì c'era anche una lesbica ihihih) e le tedesche che si ubriacavano nella stanza di fronte alla nostra. Che vacanza spettacolare!!! Credo che non riuscirò a rimuovere questa vacanza dalla testa. E' stata troppo bella!!!
Inoltre, ho conosciuto Valentina, una ragazza molto dolce con la quale ho passato un dolcissimo pomeriggio... eheheh!
E ho conosciuto anche Leonessa, finalmente!!! Dopo tantissime chattate insieme finalmente sono riuscito a conoscerla di persona e posso dire che è davvero una persona eccezionale!
Adesso si torna alla vita di tutti i giorni...più rilassato e determinato che mai!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Cuginetto!!!!
beh sono proprio contenta che ti sia divertito!!
bravo bravo hai rimorchiato eh??!!

baci baci