venerdì 15 giugno 2007

Riflessioni ironiche sul sito Facebox (Netlog)

Non so voi, ma io sono iscritto da diverso tempo a un sito che si chiama Facebox, che da poco tempo ha cambiato nome in Netlog. Sono riuscito a fare diverse amicizie là però in generale direi che quel sito è un marasma totale e completo.

Appena si apre il sito, infatti, si vedono le ultime foto pubblicate dagli utenti, gli urli (che sarebbero una specie di saluti che si possono inserire) e, in basso, gli ultimi blog scritti.

Ci sono persone che si lamentano perchè su quel sito si mostrano solo addominali e donne nude. Ma il problema, secondo me, è anche del sito.
Adesso cerco di spiegarvi come ragionano molte delle persone che sono là dentro.
Le foto nella homepage durano pochi minuti. Allora chi vuole farsi notare si mette nudo. Naturalmente chi come me non ha il fisico per farlo mette delle foto normali, ma non può essere notato.
Volete mettere un tipo con gli addominali ad uno in maniche di camicia??? Non c'è paragone!!! E allo stesso tempo, viene notata di più una fotomodella in bikini o una ragazza con un cappottone?

Risultato: più ci si spoglia e più si rimorchia.

Ora in basso ci sono i blog, ma quattro blog nella homepage durano pochissimi minuti anche quelli...come si possono leggere bene??? Servirebbe la super vista!!!

Per concludere: su quel sito ho fatto delle ottime amicizie e ne sono felice, peccato che il 90% degli utenti preferisce fare degli striptease piuttosto che scrivere qualcosa di interessante.

Nessun commento: