domenica 1 luglio 2007

Serata ad Ariccia!

Buongiorno a tutti!!!
Ieri sera serata organizzata con i miei cuginetti Roberto e Laura per mangiare in un tipico ristorantino di Ariccia (per chi non lo sapesse, a qualche km da Roma). Passo a prendere i due scalmanati e la loro mamma, che si è aggregata alla nostra compagnia (non bastavano tre matti, ad Ariccia ne servivano quattro) e partiamo.
Il viaggio è stato abbastanza tortuoso in quanto qualche cretino ha girato un cartello stradale e stavamo per finire sulla strada per Anzio!!! Inoltre un tizio ci ha anche dato un'indicazione stradale sbagliata, ma per fortuna poi siamo riusciti a ritrovare la strada maestra (ma dico io, è così difficile seguire la via Appia, visto che la seguivano già gli antichi romani???).
Il locale era molto caratteristico, bisognava servirsi da soli al bancone per prendere delle specialità tipiche: mozzarella di bufala, porchetta, salumi, formaggi, ecc ecc.
Tutto davvero molto buono, abbiamo speso pochissimo e mangiato benissimo. Anche se, come al solito, quando uno di noi inizia a fare il buffone, gli altri gli vanno subito dietro a ruota! E così Roberto fa finta di bere da una brocca di acqua dalla forma troppo strana (è meglio se non ve la descrivo, usate la fantasia), Laura che cercava disperatamente di parlare al telefono con il suo ragazzo ma il bordello era troppo, io che facevo le foto mentre si facevano le corna a vicenda...
A salutarci, all'uscita dal ristorante, una scritta sulla porta: SE VEDEMO!
E meglio di così... ihihih!!!
Non siamo tornati tardissimo causa studi del giorno dopo... ma nonostante questo stamattina non ho voglia di fare nulla!!! Ma l'importante è aver passato una serata molto piacevole!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

che banda di matti! :D
PAola

Anonimo ha detto...

ke seratina!!!!
e ke risate!!!! mamma mia ad un certo punto avete fatto tanto i quel casino ke quelli dietro di noi avranno pensato "questi so ubriachi"!!!!
ghgghgh!!!

Cuginetta (laura)